E’ attesa una folta partecipazione alla bio-passeggiata sulla spiaggia a Diano Marina, con ritrovo alle ore 10 presso la spiaggia antistante il Molo delle Tartarughe, proposta dall’associazione InfoRmare con lo scopo di spiegare a turisti e residenti la “naturalità” della battigia invernale, a volte così diversa da quella estiva, ed inoltre per imparare ad osservare, semplicemente passeggiando sulla riva, gli organismi marini che il mare restituisce a terra.

Alle 15.30 ultimo appuntamento con Natale Bimbi: divertimento assicurato in piazza Martiri della Libertà per i più piccoli, con la Baby Dance di Fortunello e Marbella, aspettando la Befana.

In serata, alle 21, presso la sala consiliare del Comune, presentazione di Musicamore, l’ultimo singolo del cantautore dianese Simone Alessio.”Il testo di Musicamore è una sorta di appello a depurare la musica dagli effetti prodotti dalla tecnologia degli ultimi decenni – afferma Simone -. Mi sono ispirato ai cantautori di un tempo cercando di descrivere la mia fase artistica e i miei pensieri mentre imbraccio la chitarra. Sono molto soddisfatto e felice del risultato. La musica che accompagna questo brano è suonata dai Belli Fulminati nel Bosco, utilizzando molti strumenti”.