Proseguono i lavori di costruzione del nuovo blocco di edicole funerarie di famiglia nel Cimitero di Tortona, realizzato sul lato destro rispetto all’ingresso principale.

Attualmente sono   disponibili per la concessione tre edicole: una da dieci loculi e due da dodici loculi, adattabili a dieci.  Tutte le cappelle sono dotate di una fila di nicchie per resti o ceneri e di vano ripostiglio.

Il progetto prevede che le edicole vengano consegnate complete di porte in cristallo; resta a carico del concessionario la finitura interna con la posa dei marmi.

Oltre a queste di nuova realizzazione, sono nella disponibilità del Comune, per estinzione dell’asse ereditario, alcune edicole di famiglia, che l’Amministrazione intende riaffidare a terzi.

I cittadini interessati alle nuove concessioni possono rivolgersi per informazioni e approfondimenti all’Ufficio Contratti del Comune di Tortona tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 17,30, oppure telefonicamente al numero 0131864219.