Tutti commercianti del Golfoa Dianese, associati e non all’Ascom sono invitati ad un incontro pubblico che si terrà lunedì 11 dicembre 2017 presso la biblioteca di Palazzo del Parco.

L’incontro fortemente voluto dalla presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia di Diano Marina, Franca Weitzenmiller e dall’intero direttivo, vuole essere l’occasione per affrontare i problemi della categoria e in particolare i temi che frenano lo sviluppo e la crescita di commercio e turismo, settori fondamentali per l’economia del Golfo Dianese.

L’appuntamento è in programma nella giornata di lunedì alle ore 21.15. “Si tratta di un incontro – spiega ancora la presidente di Confcommercio del Golfo Dianese, Franca Weitzenmiller– aperto a tutti gli operatori del comprensorio (commercianti, ristoratori, albergatori) ed anche ai non associati alla nostra organizzazione. La finalità del confronto è fare il punto su questioni importanti come la promozione turistica, il decoro urbano, la destagionalizzazione, le manifestazioni e la sicurezza: occorre tracciare una strategia di interventi da condividere e discutere con le amministrazioni ed i soggetti competenti. Sul tappeto da tempo ci sono molte proposte, e attorno a queste proposte occorrerà unire gli sforzi e la collaborazione per realizzarle”.