Lo avevamo annunciato e puntualmente è avvenuto: Diano Marina è entrata ufficialmente nel clima natalizio con l’accensione delle luminarie e i parcheggi gratis.

Come da disposizione comunale per i mesi di dicembre e gennaio, ogni domenica sarà possibile parcheggiare gratuitamente anche in tutti i parcheggi blu della città (la cui gestione è affidata alla GM, il cui nuovo recapito telefonico è 0183.738430).

“Sono diversi anni- spiega la presidente della Confcommercio del Golfo Dianese Franca Weitzenmiller– che Confcommercio chiede al Comune di Diano Marina la possibilità di offrire a cittadini e turisti parcheggi gratuiti la domenica, visto che normalmente la sosta nei parcheggi blu si paga 7 giorni su 7. L’amministrazione si è sempre dimostrata collaborativa, ma quest’anno va un ringraziamento speciale al sindaco Giacomo Chiappori e all’amministratore unico della Gm Spa Domenico Surace, visto che per quest’anno il periodo di gratuità domenicale del parcheggio è esteso a tutto gennaio. Si tratta di un motivo in più per venire a fare shopping a Diano Marina, dato che i nostri bellissimi negozi sono aperti anche nei festivi”.