Mancano poche ore e poi, la Liguria avrà finalmente la sua Miss Europe Continental 2017.
Sarà Santo Stefano al Mare, in provincia di Imperia, ad ospitare quest’anno la finalissima regionale del concorso  che eleggerà la più bella della Liguria e consentirà ad altre due ragazze di raggiungere la finalissima nazionale del 14 ottobre a Bari insieme a Giorgia Brixel e Serena Gaggero che hanno già ottenuto il pass per il capoluogo pugliese e saranno presenti in qualità di madrine della serata.

A contendersi la corona di Miss Europe Continental Liguria, incorniciate dalla splendida scenografia naturale del borgo ponentino saranno le 18 ragazze (Giorgia Macrì, Federica Pani, Stefania Russel, Alessia Conti, Gloria Cusin, Eloáh Albuquerque, Jacqueline Giudice, Rebecca Anselmo, Giorgia Pastorelli, Linda Massaro, Indrianis Centeno, Elisa Garibbo, Reylin Drullard, Elisa Araldo, Marta Fabio, Tamara Musso, Alessandra Gallo, Francesca Falanga) che hanno conquistato un posto in finale durante le selezioni provinciali svolte nel corso dell’estate in varie località, Miss Europe Continental Liguria quest’anno è passata da Bordighera, Savona e dalla stessa Santo Stefano che ha già ospitato anche una selezione del concorso internazionale ideato dal Patron Alberto Cerqua.


Così come per tutte le tappe di selezione 2017, anche la conduzione della finale regionale è stata affidata da Liguria Moda Fashion, concessionaria esclusiva per la nostra regione di Miss Europe Continental, a Luca Valentini che avrà il compito di presentare le 18 finaliste pronte ad offrire a pubblico e giuria la loro bellezza, ma anche le loro qualità e capacità.
L’organizzazione é curata da Giuseppe Casciá, Agente regionale, casting e Miss affidati a Chiara Cerro, responsabile fotografia e video Flavio Terracciano e Service audio/luci di Paolo Bianco.

A rendere ancora più belle le aspiranti Miss saranno Karol Ramos che si occuperà del Make Up e lo staff del Salone Top Team Parrucchieri di Vincenzo Lesci. Allestimenti floreali a cura di Sonia Fiori.

Diversi anche gli ospiti che si alterneranno alle sfilate, dai ragazzi e le ragazze della scuola di danza Asd Emotion della coreografa, insegnante e direttrice Cristina Valente che più volte hanno accompagnato con le loro esibizioni Miss Europe Continental Liguria, all’interprete della scuola VoxArt, Alessia Cava, diciottenne sanremese dalla vocalità dinamica e sorprendente che, nonostante la giovane età ha già calcato palcoscenici importanti tra i quali il noto Red carpet del Festival di Sanremo, fino al cantautore ligure Simone Alessio, fresco di ammissione ad Area Sanremo e reduce dallo straordinario successo di “Mi e Ti” e “Traccia di te”.

Media partner della finalissima sarà Riviera Time Television che si affiancherà ai prestigiosi sponsor europei e regionali del concorso. Gli accessori delle Miss saranno forniti da Patrizia Creazione Gioielli, artigiana ventimigliese che ha creato l’esclusiva collezione “Blue Queen” ispirata alla bellezza delle grandi Regine apposta per Miss Europe Continental Liguria. Abbigliamento Betti’s World.

Appuntamento sabato 2 settembre dalle 21 in piazza Baden Powell a Santo Stefano al Mare  con la finalissima regionale di Miss Europe Continental Liguria 2017.