Dopo i diversi appuntamenti della scorsa settimana, ancora musica nel primo entroterra di Diano Marina, questa volta a Diano Calderina, nella serata di sabato 12, con il duo composto da Eliana Zunino e Michele Savino, che proporrà un viaggio tra i grandi cantautori della scuola genovese, da Bindi a Fossati, da Tenco e De Andrè, passando per Lauzi e Paoli.

Per l’occasione sarà gratuitamente a disposizione un bus navetta con partenza alle 20.30 dallo spiazzo antistante la chiesa parrocchiale e rientro a fine concerto (ore 23 circa).

Sempre sabato la bellezza sarà nuovamente protagonista sul Molo delle Tartarughe, con la seconda ed ultima tappa dianese di Miss Italia.

L’appuntamento è per le 21,30 al Molo delle tartarughe dove la vincitrice della serata e della fascia Miss Liguria parteciperà di diritto alle Finali Nazionali.

Nel week end terrà banco anche una disciplina sportiva che in Liguria e Piemonte annovera tanti appassionati, quella delle bocce. Presso la Bocciofila Dianese andrà in scena il Trofeo Luigi Glorio, prestigiosa gara nazionale a coppie, cui prenderanno parte molti big della specialità volo.