Appena rientrati dal festival nazionale Alta Felicità in Val di Susa, unica band ligure invitata insieme ad artisti del calibro di Eugenio Bennato, gli Skiantos, i Tre Allegri Ragazzi Morti, la Banda Bardò, gli Africa Unite, Roy Paci e tanti altri, i Belli Fulminati Nel Bosco, a grande richiesta, tornano ad esibirsi sul palco di Torre Santa Maria a San Bartolomeo Mare.

Per il loro spettacolo di cabarock, un’esplosiva miscela di musica dal vivo ed esilarante umorismo adatto a grandi e piccini, che avrà inizio alle 21:30 di martedì 8 agosto, si prevede il tutto esaurito ed è pertanto consigliabile prendere posto in platea con un certo anticipo per non rischiare di dover restare in piedi. L’ingresso è libero grazie al contributo del Comune di San Bartolomeo Mare il cui sindaco, Valerio Urso, ha fortemente voluto il bis dei Fulminati, dopo la loro felice esibizione del 24 giugno.

“Per questo nostro secondo concerto stagionale abbiamo portato un regalo al pubblico di San Bartolomeomeo – ha dichiarato Gianni Zallio, leader della formazione- e martedì sera avremo un supporter di grande talento: la star nascente della provincia di Imperia, Simone Alessio”

Una sorpresa che risulterà particolarmente gradita soprattutto alle teen-ager che accorreranno numerose ad applaudire il giovane cantautore dianese, primatista sui social media con quasi 40.000 visualizzazioni, la cui canzone “Traccia di te” gli è valsa il passaggio alla selezione finale per il Festival di Sanremo.

Prima del concerto, Simone Alessio canterà anche la sua hit d’esordio, la fortunata “Mi e Ti”, interpretata  in dialetto ligure e realizzata anch’essa con il contributo musicale dei Belli Fulminati Nel Bosco.

Prossime tappe dello “Skappatour 2017” dei Fulminati: domenica 13 a Cisano Sul Neva, lunedì 14 ad Arma di Taggia e giovedì 17 alla Marina di Porto Maurizio; insomma: un bel tour de force d’agosto!

Per info e concerti:

BFNB MANAGEMENT TEL. 3287690290.