La prima e l’ultima della foto sono le due belle ragazze alessandrine che nella Piazza della Repubblica gremita a Borgaro Torinese, hanno partecipato, salendo sul podio, all’elezione di Miss Equilibra Piemonte e Valle d’Aosta 2017.
Nella città di Miss Italia 2004 Cristina Chiabotto, la fascia legata al noto brand torinese della salute e della cosmetica, è andata a Natasha Pellegrino, 27 anni di Ivrea (TO), capelli e occhi neri, alta 1,70, laureata in giurisprudenza, fotomodella, appassionata di teatro. Grazie alla fascia regionale, Natasha è la terza piemontese ad accedere alle prefinali nazionali del concorso di bellezza, che si svolgeranno a Jesolo a partire dal prossimo 27 agosto e andranno in onda su La7.
Sul podio anche Giulia Carrer, 20 anni di Moncalieri (TO), Arianna Roselli, 20 anni di Chivasso (TO), Maddalena Manganiello, 24 anni di Aosta, Victoria Savio, 18 anni di Córdoba in Argentina, ma residente a Torino, Giulia Romano, 19 anni di Alessandria e Virginia Cimmino, 20 anni di Acqui Terme .
“Entro fine agosto disputeremo altre 7 tappe regionali – spiega l’agente del concorso Vito Buonfine – nelle quali eleggeremo altrettante finaliste e andremo a completare la rosa delle 10 ragazze che rappresenteranno il Piemonte e la Valle d’Aosta a Jesolo. Gli eventi sono già stati calendarizzati, i prossimi appuntamenti toccheranno le province di Torino, Cuneo, Asti, Verbania e Aosta in un vero e proprio tour de force che tornerà a valorizzare l’intramontabile binomio tra bellezza e territorio”.

Nella foto: Virginia Cimmino, Maddalena Manganiello, Victoria Savio, Natasha Pellegrino, Arianna Roselli, Giulia Carrer, Giulia Romano.