Proseguono al Museo Civico di Diano Marina le iniziative promosse per l’estate 2017.

Giovedì 17 agosto, alle ore 10, è in programma per i più piccoli (età 6-11 anni) il laboratorio ludico didattico “Giochiamo tra i reperti del Museo”, una simpatica e insolita occasione per fare scoprire la storia del nostro comprensorio in modo giocoso e divertente; i partecipanti dovranno individuare reperti o aspetti legati alla vita degli antichi abitanti del golfo dianese illustrati nel percorso museale, risolvere quiz e indovinelli. E’ gradita la prenotazione allo 0183.497621.

L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con l’Ufficio Cultura del Comune di Diano Marina, coordinato dal Presidente del Consiglio Comunale con delega alla Cultura Dr. Ennio Pelazza, e con l’Istituto Internazionale di Studi Liguri.

Per venerdì 25 agosto nuovo appuntamento con l’aperimuseo, brindando con Diana nelle sale espositive.

Per informazioni e/o prenotazioni:

Museo Civico Diano Marina, Palazzo del Parco, Corso Garibaldi 60, 18013 Diano Marina (IM), Tel./fax 0183.497621, www.palazzodelparco.it, museodiano@tiscali.it, www.iisl.it

Sempre giovedì ma alle 21,15 ritorna  “Giovedì bimbi” in piazza Martiri della Libertà con Fantasy Show – Verticalismo, equilibrismo e acrobatica.