Giovedì 10 sarà proprio Diano Marina ed in particolare il palco del Molo delle Tartarughe ad ospitare la prima tappa del Crai Summer Tour 2017, lo spettacolo itinerante in cartellone nella parte centrale di agosto in otto diverse località della Liguria.

Mattatore della serata, incentrata sulla comicità, sarà il cabarettista Claudio Batta. A catturare l’interesse dei più piccoli, nell’ambito di Giovedì Bimbi, in piazza del Comune (ore 21.15), sarà questa settimana un clown, il simpaticissimo Bibino.

Il CRAI Summer Tour ritorna anche quest’anno per regalare divertimento, nel pieno dell’estate, a turisti e residenti che affollano le località più frequentate della Liguria. La quinta edizione della rassegna voluta da Codè CRAI punta sulla comicità: saranno infatti Paolo Migone e Claudio Batta, affiancati dall’animatore Lupo, ad intrattenere il pubblico nelle piazze di otto città. Come sempre, l’ingresso sarà libero.

Paolo Migone, per ben 16 anni protagonista di Zelig, si esibirà ad Albenga, Levanto e Finale Ligure, mentre Claudio Batta (conosciuto dal grande pubblico per la sua partecipazione a Zelig ed alla sit-com “Belli dentro”) sarà di scena a Diano Marina, Andora, Loano, Spotorno e Alassio.

Il tour estivo sponsorizzato da CRAI debutterà il 10 agosto a Diano Marina (Molo delle Tartarughe) per poi spostarsi ad Andora (11 agosto, Viale Roma), Loano (12 agosto, Lungomare Orto Maccagli), Spotorno (13 agosto, Piazza della Vittoria), Albenga (14 agosto, Piazza del Popolo), Alassio (16 agosto, Piazza dei Partigiani), Levanto (17 agosto, Piazza Cavour) e Finale Ligure (18 agosto, Piazza Vittorio Emanuele). L’inizio dello spettacolo sarà alle 21.00.

Quest’anno al Summer Tour è abbinata un’iniziativa rivolta a tutti i clienti CRAI che, esibendo lo scontrino di acquisto di almeno un prodotto partner del tour, potranno presentarsi al villaggio serale in cui si terrà lo spettacolo per ritirare un omaggio.