Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino al 16 agosto  è possibile vedere  “Diario di una schiappa: portatemi a casa!” a prezzo ridotto.
Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Diario di una schiappa: portatemi a casa!
Diary of a Wimpy Kid: The Long Haul REGIA: David Bowers. SCENEGGIATURA: Adam Sztykiel. FOTOGRAFIA: Anthony B. Richmond, Tony Richmond. MONTAGGIO: Troy Takaki. ATTORI: Alicia Silverstone, Jason Drucker, Charlie Wright, Tom Everett Scott, Owen Asztalos. DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox. PAESE: USA, 2017. GENERE: Commedia, Family

 

In Diario di una schiappa: portatemi a casa, il viaggio della famiglia Heffley per partecipare alla festa del 90esimo compleanno della bisnonna Meemaw si trasforma, ovviamente, in una esilarante esperienza quando Greg decide di cambiare piano e andare a una convention dedicati ai videogiochi. Il viaggio della famiglia si trasformerà così in un’ avventura che gli Heffley non scorderanno mai.