Ancora un appuntamento con la moda e la bellezza femminile condotto dal Dianese Luca Valentini: torna domani ad Albenga il Fashion Party con l’elezione della terza Miss Pin Up e di Miss e Mister Fashion 2017.

L’appuntamento dedicato alla moda, la bellezza e lo spettacolo è organizzato per il terzo anno consecutivo da Target di Albenga con la collaborazione di una serie di commercianti e si svolge come sempre in piazza Panizza, via Dalmazia, accanto ai giardini Peter Pan.

Tantissimi i protagonisti della serata che si alterneranno sul palco offrendo un appuntamento che promette di rappresentare uno dei momenti più interessanti della stagione dedicata alla bellezza nella città delle torri. Si parte alle 19 con l’elezione di Miss Pin Up 2017 in un’atmosfera anni ’50 grazie alla partecipazione dell’associazione Viallanovese “Ruote d’epoca” che accompagnerà le Miss a bordo di splendide auto d’epoca, per proseguire con la presentazione del nuovo CD del cantautore ligure Mauro Pinzone “Foto sintesi”, dalle 21,15 spazio alla moda con le sfilate Target maschili, femminili e bambino e l’elezione di Miss e Mister Fashion 2017.
Tutte le sfilate in concorso saranno valutate da una giuria completamente al “femminile”!

Numerosissimi anche gli artisti ospiti che hanno accettato l’invito a partecipare al Fashion Party di quest’anno, oltre a Pinzone infatti si esibiranno il rapper Roccaforte Mc, le cantautrici Sharon Costa e Roberta Monterosso, l’interprete Francesca Pavese e il cantautore Simone Alessio. Presente anche una delegazione del quartiere San Siro, recente vincitore del Palio dei Rioni proprio ad Albenga.

La conduzione dell’intero appuntamento è affidata a Luca Valentini e Francesca de Marchi.

Service audio/luci curato da Vibraservice, hair Style Grazia Acconciature, Make Up Il Girasole, allestimenti floreali di Ditelo con i Fiori. L’evento gode del patrocinio del comune di Albenga.