Non avevamo dubbi e i fatti lo hanno confermato: San Bartolomeo Al Mare incassa  un nuovo successo del cabarock che piace agli abitanti del golfo dianese e non solo!

C’erano tantissimi  turisti tra gli oltre 1500 spettatori presenti in piazza Torre Santa Maria al concerto gratuito dei Belli Fulminati nel Bosco di martedì 8 agosto con il loro Skappatour 2017, introdotto dal supporter Simone Alessio, il giovane cantautore dianese  autore delle canzoni “Mi e Ti”, interpretata in dialetto ligure, e “Traccia di te”,  entrambe realizzate con la collaborazione musicale dei Belli Fulminati nel Bosco.

Immediata l’intesa tra musicisti e  piazza: un’avventura piena di ritmo,  carica di entusiasmo e divertimento, seguita da lunghi applausi. La soddisfazione degli artisti, arricchitasi a  fine serata  con le richieste di autografi sui CD e di foto insieme ai fans, si è unita a quella del Sindaco Valerio Urso dell’Assessore Giovanni Barreca , entrambi presenti al concerto che ha “registrato davvero una straordinaria presenza di pubblico”.

Prossime tappe dello “Skappatour 2017” dei Belli Fulminati: domenica 13 alla Sagra di Mezz’agosto di Cisano Sul Neva (SV), lunedì 14 sul lungomare di  Arma di Taggia (IM) e giovedì 17 alla Marina di Imperia Porto Maurizio.

Per info e concerti:

BFNB MANAGEMENT TEL. 3287690290

www.bellifulminatinelbosco.it

facebook @bellifulminatigruppomusicale