L’occasione è sicuramente unica perché c’è la possibilità di vedere film in prima visione in 3 D cioé con una versione che a Tortona non sempre è stata programmata. E c’è la possibilità di vederli a soli 3 euro a spettacolo.

Parliamo di film da botteghino di indiscusso valore come  “La Bella e la Bestia” con Emma Watson, La Mummia con Tom Cruise, Wonder Woman e altri.

E’ l’ultima iniziativa promozionale avviata del gestore della multisala Megaplex Stardust di Tortona il poliedrico Fabrizio Mutti che  fa di tutto per far capire agli spettatori che vedere un film sul grande schermo e vederlo in 3D non è come farlo davanti alla TV perché il maxi schermo del Megaplex ti immerge dentro lo spettacolo, facendoti sentire parte dello spettacolo stesso e la scelta di continuare la promozione di Cinema2day quando le altre sale cinematografiche si sono prese una pausa e adesso quella di realizzare per mercoledì 26 luglio la rassegna “Cinema3day” va in  questa direzione e va incontro alle esigenze di tante persone che in questo periodo di crisi che sembra non finire mai, scelgono attentamente come spendere i loro soldi.

Così una famiglia con meno  di 10 euro mercoledì avrà l’opportunità di trascorrere una serata di alto livello e fuori dal Comune, perchè quando mai avrete ancora la possibilità di vedere un capolavoro cinematografico come La Bella e la Bestia a soli 3 euro in 3D.

L’occasione quindi è da non perdere, anche per chi il film l’ha già visto perché la profondità del 3D è qualcosa di diverso.

Di seguito sale e orari dei film in programmazione Mercoledì alla multisala Megaplex Stardust

 

SALA 1

THE WAR – IL PIANETA DELLE SCIMMIE in 3D

Mercoledì  20.10 – 22.50

 

SALA 2

LA BELLA E LA BESTIA  in 3D

Mercoledì  20.20

LA MUMMIA in 3D

Mercoledì 22.50

 

SALA 3

PRIMA DI DOMANI  

Mercoledì 20.30

USS INDIANAPOLIS

Mercoledì 22.40

 

SALA 4

WONDER WOMAN  in 3D

Mercoledì 20.00

TRANSFORMERS – L’ULTIMO CAVALIERE in 3D

Mercoledì 22.50

 

SALA 5

I GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL 2  in 3D

Mercoledì 20.10

I PIRATI DEI CARAIBI LA VENDETTA DI SALAZAR  in 3D

Mercoledì 22.50

 

SALA 8

SPIDERMAN HOMECOMING in 3D

Mercoledì  20.10 – 22.50