In programma mercoledì 26 luglio la terza serata di  “Luglio al parco” il nuovo progetto del Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e Manifestazioni del Comune di Imperia.

Sul palco del parco urbano The Black Dog  gruppo rock nato alla fine del 2014 e  composto da 4 elementi: Marco Gazzano (voce e chitarra), Paolo Garibaldi (chitarra), Matteo Ascheri (basso e cori), Andrea Calenco (batteria).

Si potrà ascoltare dal Rock, al Southern Rock ed infine all’Hard Rock.

“ Siamo lieti di suonare al Parco Urbano – dichiara Andrea Calenco batterista della band – faremo divertire il pubblico con cover rock e anche con nostri pezzi. Ci ispiriamo da sempre  ai Riff inconfondibili degli ZZ Top, ai suoni anni 70 dei Black Keys e alla carica energetica dei Foo Fighters”

“Nell’ottica di offrire alla città musica e spettacoli differenti per la terza serata al Parco Urbano – dichiara Marco Podestà Presidente del Comitato San Giovanni –  ci rivolgiamo agli amanti del rock. L’intento del Comitato è stato quello di proporre manifestazioni per tutti i gusti, per tipologie diverse di utenti nell’affascinante location che unisce le due anime della città”

“Continua  la rassegna Luglio al Parco – afferma Simone Vassallo Assessore al Turismo e Manifestazioni della Città di Imperia – sicuramente un altro successo di pubblico mercoledì 26 luglio per una serata di Rock dagli anni ‘70 ai giorni nostri ”

Si prospetta una serata di cover delle più grandi Rock Band : Led Zeppelin, AC\DC, Black Keys, Creedence Clearwater Revival, Neil Young, foo Fighters.