Il poliedrico dianese  Gianni Rossi, ideatore di Turista Protagonista che per questa estate andrà in pausa ha avuto un’altra idea: prende il via, stasera, giovedì 22 Luglio da San Bartolomeo Al Mare in piazza della Torre alle ore 21:30, il nuovo tour di “Tutti Cantano Sanremo”

Gianni Rossi, presentatore e ideatore della conduzione e animazione sul Red Carpet del Festival di Sanremo dove ospita, dal 2009 durante i pomeriggi del festival, tutti i suoi protagonisti e ospiti che possono finalmente concedersi al moltissimo pubblico che li attende per un saluto, una canzone o una gag con Rossi, che da buon uomo di spettacolo non ha perso l’occasione di prendere in parola lo slogan di Carlo Conti dove diceva semplicemente.. Tutti cantano Sanremo!

Da qui l’idea di far cantare le piazze intere sulle basi delle più belle canzoni che hanno fatto la storia del festival di Sanremo! Come? Ecco il bello! Grazie ad un maxi schermo a led di ben 12 mq che permetterà, trasmettendo le parole giganti delle canzoni, di far cantare tutti insieme esattamente come accade nei concerti! Dice Rossi: “io sarò il mattatore e voce guida ma il vero protagonista sarà tutto il pubblico che, grazie alle parole giganti e dei microfoni panoramici, potrà dare il meglio di se con un effetto concerto davvero spettacolare e coinvolgente” in oltre in ogni serata sarò lieto di invitare il pubblico a venirmi a trovare sul red carpet del festival di Sanremo per vivere insieme quelle magiche emozioni con tutti i suoi protagonisti e i tanti eventi che ospita la città nelle sue piazze”

Dopo la prima San Bartolomeo seguirà la tappa di Ceriale il 27 Giugno in piazza della Vittoria, 8 Luglio Spotorno sempre in piazza della Vittoria, 14 luglio Diano Marina piazza del Comune, 27 a Santo Stefano al Mare Lungo Mare D’Albertis, 30 Luglio Alassio sul magico Pontile Bestoso e ad agosto ancora tante date. Orario di inizio ore 21:30 termine alle 24.