Vasco Rossi è riuscito a raggiungere l’obiettivo di diventare l’artista con il più alto numero di ticket venduti per un solo concerto, polverizzando ogni record, ma i fan che non sono riusciti ad accaparrarsi uno dei 220mila biglietti venduti non resteranno delusi: il maxi concerto in programma sabato, il Modena Park 2017, verrà proiettato in live streaming (a partire dalle 20) alla Sala uno del Megaplex Stardust che contiene 268 posti.

Si tratta di un evento importante perché questo è considerato il concerto dell’anno che probabilmente rimarrà nella storia del cantante, una pietra miliare indicibile.

Contrariamente a quanto facciamo di solito per le manifestazioni, stavolta ve lo annunciamo con 4 giorni di anticipo invece delle solite 36 ore, così potete programmare in anticipo il fine settimana.

Tra le varie novità una riguarda il palco dove si esibirà il cantante che sarà qualcosa di straordinario: lungo 150 metri e alto 26, la faraonica struttura rappresenta un porto, punto di arrivo e ripartenza. Il muro che fa da sfondo ricorda in maniera latente e stilizzata una serie di container, appoggiati l’uno sull’altro e rappresentano i vari aspetti di Vasco e delle sue canzoni. Il palco tiene naturalmente anche conto del tipo di evento ed è una struttura pensata per il concerto che raccoglie 40 anni di carriera.

Il concerto inizia alle 21, ma la diretta al cinema sarà dalle 20 con interviste, prove dell’ultimo minuto e tanto altro.

Un evento assolutamente da non perdere.