Una bella notizia per Michael il giovane dianese affetto da una grave malattia per il quale parecchi abitanti  quasi due settimane fa erano scesi in piazza a suo sostegno: il papà ci informa che  il giovane sta meglio.

“Per fortuna Michael – dice il papà Angelo – si sta riprendendo piano piano. I miracoli forse esistono. Voglio rivolgere un caloroso grazie a tutti i dianesi che in questi giorni ci sono stati vicini e ci hanno fatto sentire il loro calore.”

In tanti si erano dati appuntamento sabato 17 giugno in via Roma (nella foto) con striscioni e cori a sostegno del giovane dianese che stava male ed era stato  ricoverato all’ospedale specializzato di Padova.

Le sue condizioni non  erano affatto buone e la sua salute era critica e in tanti erano preoccupati per lui.

Lo showman Gianni Rossi aveva realizzato un video dove in tanti gridavano a gran voce “Forza Michael” e lo aveva recapitato alla famiglia. naturalmente non è questo che ha fatto migliorare Michael, però ha sicuramente contribuito a dargli forza, a fargli capire che ci sono satte persone che gli vogliono bene.

Continua, intano la raccolta fondi per aiutare la famiglia: le spese a Padova per le cure e la permanenza sono davvero importanti.. Se volete lasciare un aiuto i punti di raccolta sono al Caffè Teatro davanti al cinema Dianese e al Bar 900 in corso Roma.