Per celebrare suoi 26esimo compleanno, la Croce d’Oro, di Cervo che offre suoi servizi di Pubblica Assistenza nel Golfo dianese e Imperia, ha deciso di festeggiare questo evento niente di meno che portando la Compagnia Teatrale della Università di Nizza L.E.A. Con la opera “La Locandiera” di Carlo Goldoni. Considerata uno degli esempi più riusciti della “commedia di carattere goldoniana, con cui l’autore veneziano capovolge e rinnova la tradizione della “Commedia dell’Arte”.

La manifestazione si terrà sabato 17 giugno alle 20,45 al Centro di Aggregazione sociale di Diano Arentino.

Per offrire miglior servizio ci sarà un bus navetta   da Diano Marina – Diano Castello -Diano Borello e una macchina adibita a trasporto che partirà davanti la Farmacia Santi di Cervo.

     L’ingresso e il bus navetta e a offerta.

“Non si poteva scegliere miglior posto che un giardino – dicono gli operatori della Croce d’oro – per celebrare un evento così importante per cui abbiamo scelto Il Centro di Aggregazione Sociale Aldo Trucco Artista” a Diano Arentino. Ci è sembrato la “location” di più prestigio, tra il verde dei ulivi che lo circondano, nella nostra meravigliosa entroterra del golfo dianese. Sicuri che il cuore solidario dei nostri cittadini offriranno un contributo importante a questa iniziativa già che il ricavato sarà utilizzato al acquisto di materiale necessario al servizio di pubblica assistenza, ambulanze 112 (ex 118) e a   sostenere e mantenere sempre più efficiente ed efficace il servizio svolto 24 ore su 24, 365 giorni al anno.  Non possiamo pensare di non aver bisogno di loro, l’imprevisti quotidiani ci mettono in veglia che non siamo essente di pericoli, che un servizio assistenziale può darci una mano sicura. sosteniamo la Croce d’oro ! E un bene comune.”