L’europa chiama, i fulminati rispondono!

Ai blocchi di partenza la grande estate di San Bartolomeo al mare. Come ogni anno lo Iat, ufficio di informazioni ed accoglienza turistica e la segreteria del sindaco Valerio Urso si sono prodigati per realizzare un nutrito cartellone di eventi, manifestazioni e concerti che rendera’ ancor piu’ piacevoli i soggiorni dei turisti in questa accogliente cittadina rivierasca.

Sabato 24 sara’ la volta della “notte oro”, nell’ambito della festa europea della musica. La manifestazione si svolgera’ a bordo spiaggia, nella pittoresca piazza torre santa maria. Alle ore 19 apriranno gli stand dello street food, le mostre d’arte e l’animazione che culminera’ nel concerto dei Belli lulminati nel bosco alle ore 21:30.

Per il celebre gruppo musicale si tratta della seconda tappa dello “skappa tour 2017” iniziato il 20 giugno ad imperia presso la festa di san giovanni e che, dopo San Bartolomeo al mare, proseguira’ sulle piazze estive di tutta la regione per poi culminare, il 28 luglio, nella partecipazione al festival nazionale “alta felicita’” di Venaus (to), in val di susa, quale unica band ligure invitata.

“Siamo veramente carichi” ha recentemente twittato gianni zallio, leader dei fulminati “e non a causa di eccessive libagioni alcoliche, bensi’ perche’ abbiamo tanta voglia di suonare ed una rinnovata formazione che ha un tiro cosi’ potente che la potremmo usare in porto come rimorchiatore!”

Appuntamento quindi a San Bartolomeo mare per una serata all’insegna del divertimento e dell’evasione.

Per fan club, concerti ed info sullo skappatour 2017: www.bellifulminatinelbosco.it , pagina facebook, email bellifulminati@gmail.com , e bfnb management tel. 3287690290.