Cerrina.

Il 19 giugno, i Carabinieri della Stazione di Cerrina hanno tratto in arresto – in esecuzione di ordinanza dell’A.G. di Brescia – un 64enne pregiudicato di Mombello, che, in attesa di giudizio per il reato di “atti persecutori” commesso in Desenzano sul Garda (BS) nei confronti di una prostituta locale, è stato tradotto agli arresti domiciliari.

Ponzano Monferrato.

Il 19 giugno, i Carabinieri della Stazione di Ponzano hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica, un 35enne del posto, rimasto coinvolto in sinistro stradale autonomo in Castelletto Merli, che, sottoposto a test alcolemico, evidenziava un tasso pari a 0,82 g/l. L’autovettura è stata confiscata e la patente ritirata per sospensione.

Ottiglio.

Il 19 giugno, i Carabinieri della Stazione di Ottiglio hanno deferito in stato di libertà per “appropriazione indebita”, un 28enne di Castiglione Torinese (TO), il quale, in qualità di ex socio di un commerciante di Ottiglio, prelevava indebitamente la somma di circa 5.000 euro utilizzando la carta bancomat intestata alla ditta, senza informare l’ex socio.