Sono iniziati i lavori di rigenerazione urbana mediante riqualificazione verde pubblico in varie aree cittadine eseguiti dalle imprese ”GREEN SYSTEM DI ENO BATAJ”, per conto del Settore Qualità Urbana. Per tale motivo con ordinanza firmata in data odierna dal Comando della Polizia Municipale e con decorrenza dalle ore 8,00 del 5 giugno e fino alle ore 19,00 del 15 giugno 2017 si indicano le seguenti modifiche al traffico:

VIA GABRIELE D’ANNUNZIO:  nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.

VIALE DELLA RIMEMBRANZA: nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.

PIAZZA ROMA: nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori; sulla piazza sarà individuata un’area opportunamente delimitata per lo stoccaggio temporaneo delle piante che dovranno essere messe a dimora in sostituzione parziale di quelle rimosse sulla piazza e nelle altre zone. Durante il transito dei veicoli sulla parte pedonale dovrà essere istituito un percorso delimitato all’interno del quale sarà vietata la circolazione dei pedoni.

VIA DELLA CHIESA (LOC. PIANI): nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori; qualora necessario potrà essere istituito un senso unico alternato per la circolazione veicolare, regolamentato da movieri muniti di apposita paletta e dispositivi di protezione individuali posti alle estremità della strettoia al fine di garantire la sicurezza della circolazione.

LUNGOMARE AMERIGO VESPUCCI: nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.

PIAZZA ULISSE CALVI nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.

PIAZZA DELLA VITTORIA: nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori; sulla piazza sarà individuata un’area opportunamente delimitata per lo stoccaggio temporaneo delle piante che dovranno essere messe a dimora in sostituzione parziale di quelle rimosse sulla piazza e nelle altre zone. Durante il transito dei veicoli sulla parte pedonale dovrà essere istituito un percorso delimitato all’interno del quale sarà vietata la circolazione dei pedoni.

PIAZZA DELLA CHIESA: (frazione Poggi): nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.

LARGO SAN FRANCESCO: nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.

VIA ARTALLO: nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.

CORSO ROOSEVELT: nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.

VIALE VITTORIO VENETO: nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.

L’impresa esecutrice dei lavori dovrà collocare la necessaria segnaletica stradale temporanea ai sensi delle norme in premessa citate (art. 20 e 21 del N.C.d. S., articoli dal 29 al 43 del regolamento di esecuzione del codice stradale, D.M. 10 luglio 2002), nonché mantenerla costantemente in stato di efficienza.