L’associazione culturale GIROborgo di Diano Castello  in collaborazione con l’atelier genovese the creative apartment organizza domenica 21 maggio una giornata dell’anima, arte antica nell’antico borgo dal titolo “Legno,fuoco,terra,metallo e acqua”.

Cinque elementi in movimento che generano un ciclo di energie che modellano lo spazio, il nostro spazio.
Una danza.
Tra yin e yang, femminile e maschile.
Con questo spirito nasce l’idea di questo corso di feng shui, una giornata per l’anima in un giorno di primavera in un borgo dal sapore antico, come antica e millenaria è l’arte di disporre spazi in armonia col nostro essere.
Per info e iscrizioni: 3334775965
“E’ primavera – dicono gli organizzatori – ètempo di rinascere, spogliarsi di tutte le energie “scariche”, tempo di progetti, di ristrutturazioni, di cambiamenti, per il corpo, per lo spirito e anche per la nostra casa. Sapevi che l’ambiente in cui vivi o lavori riflette le sue disarmonie sui suoi abitanti?? questa è la giusta occasione per ritrovare equilibrio ed armonia fuori e dentro di te. Se senti che qualcosa non è al posto giusto, che l’energia non è fluida, che l’aria ti sembra pesante, fatti guidare da noi: qui troverai preziosi consigli per riorganizzare, riordinare e riequilibrare i tuoi spazi e ritrovare armonia e benessere.Feng Shui e Space clearing ti aiuteranno a ritrovare il tuo benessere, ricorda di avere cura del tuo corpo perché è l’unico posto in cui devi vivere! Iscriviti al nostro programma su facebook, è gratuito al 100%!!! Per ricevere l’invito al nostro gruppo chiuso che partirà il 21 marzo scrivi sulla nostra pagina facebook thecreativeapartment oppure alla mail info@thecreativeapartment.com”