A partire da lunedì 10 aprile e fino a venerdì 14 aprile alcune vie della città saranno oggetto di asfaltatura e manutenzione.

Nello specifico:

  • dalle ore 7 di lunedì 10 aprile alle ore 18 di venerdì 14 aprile e comunque fino al termine dei lavori, per consentire l’esecuzione dei lavori di fresatura del piano viabile e successiva asfaltatura, vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati nella semicareggiata sud di spalto Marengo (tratto compreso fra via Mazzini e via Mazzoni) con contestuale restringimento della sezione stradale di transito. Il transito veicolare potrà subire temporanee interruzioni in corrispondenza delle strade interferenti con lo spalto (il cui transito sarà consentito con le dovute cautele in senso unico alternato) ed in corrispondenza dei varchi/ aperture dello spartitraffico (fatta eccezione per i veicoli in emergenza diretti al Pronto Soccorso).
  • dalle ore 7 di lunedì 10 aprile alle ore 18 di venerdì 14 aprile e comunque fino al termine dei lavori, per consentire l’esecuzione dei lavori di fresatura del piano viabile e successiva asfaltatura, vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati della semicarreggiata di via San Giovanni Bosco, nel tratto compreso fra via Marengo e viale Don Orione (rotatoria AMAG) con contestuale restringimento della sezione stradale di transito.
  • dalle ore 9.30 di lunedì 10 aprile e fino alle ore 17 di venerdì 14 aprile verrà effettuata la manutenzione della pavimentazione in porfido di via Modena, nel tratto compreso fra via San Lorenzo e corso Roma.
    Vigerà, pertanto, il divieto di fermata con rimozione forzata e il divieto di transito nel tratto di via Modena compreso fra via San Lorenzo e corso Roma , (fatta eccezione per i titolari/utilizzatori di accessi carrabili ivi presenti il cui accesso dovrà essere garantito con le dovute cautele ed in sicurezza dall’imprese esecutrice dei lavori). I veicoli provenienti da via Modena (tratto via San Giacomo della Vittoria/via San Lorenzo) avranno l’obbligo di svolta a destra in via San Lorenzo con contestuale sospensione della ZTL in orario 16-20.