L’Associazione Tortona360, in collaborazione con il Circolo del Cinema di Tortona e il Megaplex Stardust di Tortona, propone un Evento del TortonaCinema Horror.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.
E’ possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2016-2017 o iscriversi all’Associazione presso la cassa del Megaplex Stardust di Tortona.

La cura dal benessere

A Cure for Wellness REGIAGore Verbinski. SCENEGGIATURA: Justin Haythe. FOTOGRAFIABojan Bazelli. MUSICHE: Hans ZimmerATTORIJason IsaacsDane DeHaanCelia ImrieSusanne WuestMia GothCarl Lumbly. PRODUZIONE: Blind Wink Productions, New Regency Productions, Studio Babelsberg. DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox. PAESE: USA, 2017. DURATA: 146 Min. GENERE: DrammaticoHorrorThriller

Un ambizioso giovane è stato mandato ad incontrare il CEO della sua azienda in un idilliaco ma altrettanto misterioso “centro benessere” situato in una località remota sulle alpi Svizzere. Capirà molto presto che i trattamenti miracolosi della spa non sono quello che sembrano e rimarrà intrappolato nel centro. La sua stessa salute mentale sarà messa a dura prova quando scoprirà di essere affetto dallo stesso malanno che ha colpito gli altri ospiti.