Mancano ancora 350 giorni, ma il successo ottenuto dal dianese Gianni Rossi è stato talmente evidente che anche l’anno prossimo, con ogni probabilità, la  manifestazione verrà ripetuta.

Stiamo parlando della manifestazione che per cinque giorni ha fatto da corollario al festival di Sanremo da poco concluso.

Musica, magia, stupore ed emozioni. Queste le quattro parole per descrive l’atmosfera che si viveva sul Red Carpet del Festival di Sanremo con tutti i sui protagonisti e il meraviglioso pubblico che ogni giorno affollava il Red Carpet Show.

“Un entusiasmo degno dell’evento da parte di tutti – dice Gianni Rossi –  pubblico e artisti, artisti che hanno ritrovato sul Red Carpet il modo più bello per salutare le migliaia di persone che li attendeva ed essere vicini alla città.  Momenti di vero spettacolo si sono alternati con ospiti e cantanti che hanno intonato successi delle loro canzoni mandando alle stelle l’entusiasmo! Sono felice di veder crescere sempre di più la mia idea, la conduzione e musica hanno permesso dal 2009 il salto di qualità che mancava! Anche questa è stata  un’edizione che porterò nel cuore, ma la fantasia e le idee non si fermano, a breve incontrerò il sindaco e l’assessore al turismo per parlargli di ulteriori miglioramenti e rifiniture che permetteranno alla città di essere ancora più coinvolta nella magia del Red Carpet Show, perché di fatto oggi li si vive un vero e proprio show.”

Rossi ringrazia la Rai nella persona del capo progetto Gabriella Schiavo, il comune di Sanremo assessorato al turismo per la collaborazione, a tutte le forze dell’ordine, operatori e staff del teatro Ariston e dà appuntamento all’anno prossimo.