Sabato 18 marzo, alle ore 21:15 presso il Salone dei Ciliegi di Rivarone, l’Associazione Onlus “Valmadonna Insieme” presenta “Frottole a catinelle”, commedia brillante scritta e diretta da Betti Dova ed Elena Parisato.

La trama: una coppia decide di aprire un bed and breakfast ma a causa delle innumerevoli bugie dette dal marito dovranno affrontare alcune situazioni imbarazzanti e piene di equivoci fino al finale a sorpresa…perché nulla è come sembra.

Gli attori: Teresa Schiavo (Luisella), Domenico Longo (Tobia), Giorgio Giuntani (Filuccio), Gianni Pasino (Don Liborio), Alessandra Bianchin (Titinella), Marco Saccomandi (Ottavio), Monica Moro (Angelique).

“Valmadonna insieme” è un’associazione onlus, nata circa 20 fa dall’idea di un gruppo di persone che volevano rendere vivo il paese organizzando momenti di aggregazione.
Anno dopo anno si è arricchita di molte iniziative, fra queste il fiore all occhiello è la compagnia teatrale che in occasione del Natale porta in scena commedie divertenti e accattivanti grazie alla bravura sempre più notevole degli attori.