Il  distributore di carburante dell’area di servizio Vallechiappa sud, in direzione Genova dopo il casello di San Bartolomeo al mare è chiuso ormai dal 31 di gennaio per un cambio di gestione/marchio, non ha ancora riaperto sembra per la mancanza delle licenze dei carburanti.

I lavoratori dell’area di servizio, alcuni dei quali residenti nel Golfo dianese sono preoccupati per la situazione, soprattutto si chiedono come sia possibile che  la Direzione dell’Autostrada dei fiori permetta un disservizio del genere.

“E’ mai possibile – si chiedono i lavoratori – che nonostante il PROGRAMMA QUALITÀ e la CERTIFICAZIONE dell’autostrada stessa ci sia un interruzione di pubblico servizio così? Non si poteva aspettare ad avere le licenze “in regola” per passare semplicemente da una gestione a un’altra senza chiusure così lunghe che pagheranno i lavoratori?”

Come giornale abbiamo girato le proteste alla Direzione dell’Autostrada nella speranza che la stessa possa fornire  risposte in merito e che saremo ben felici di pubblicare in quanto crediamo che esistano delle spiegazioni che lavoratori e automobilisti sarebbero felici di conoscere.