Possiamo solo dirvi “grazie”. Questo è quello che viene dal cuore leggendo i dati di afflusso di visitatori sul sito del nostro giornale: giovedì 2 febbraio sono stati ben 41.268, un dato che ha polverizzato il precedente record che risaliva la 9 luglio ed era di 35.356 persone.

41.268 persone in un sol giorno significano 1.720 all’ora, quasi 29 persone al minuto notte compresa.

Purtroppo siamo l’unico giornale che ama la trasparenza e non ha remore a divulgare i dati sulla propria diffusione: nessun’altro lo fa, né in Piemonte, né in Liguria, ma crediamo che ben pochi abbiamo una così alta diffusione altrimenti non avrebbero problemi a renderli trasparenti, anche per far sapere ai loro sponsor che i soldi che versano al giornale sono ben spesi.

Noi non solo lo diciamo, ma le nostre affermazioni sono documentate “nero su bianco”.

L’immagine che vedete sopra infatti, altro non è che lo screenshot del file del server che non si può modificare, anche perché se avremmo potuto non avremmo certo lasciato quei 5.409 visitatori del primo febbraio che obiettivamente “stonano” un po’ rispetto altri altri due dati, ma questa è la verità, questa è la trasparenza che solo noi di Oggi Cronaca abbiamo nei confronti dei lettori.

Nessun’altro giornale è così trasparente, ma  noi non abbiamo paura a confrontarci pubblicamente.