Gli organizzatori del Convegno e del Concerto in ricordo di Mons. Francesco Remotti in programma venerdì 3 febbraio alle 2 in cattedrale con l’orchestrra del teatro “La Sala” diretta da Zubin Metha comunicano che dal lunedì 23 gennaio, inizierà, tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12,30, la consegna dei Biglietti di ingresso al Concerto, nonchè della Busta nella quale tutti saranno invitati (all’ingresso in Cattedrale ed a Teatro) a riporre la propria generosa offerta che sarà interamente devoluta al Centro paolo VI di Casalnoceto.

Le buste contenenti le offerte potranno essere consegnate sia all’ingresso della Cattedrale che all’ingresso del Teatro Civico il giorno 3 febbraio, all’inizio del Concerto.

NESSUNO E’ AUTORIZZATO dall’Organizzatore a ritirare le buste in altra occasione, prima dello spettacolo, o in altra situazione.

Inoltre ricordano che i biglietti di accesso a Teatro ed in Cattedrale sono GRATUITI. Nessuno è autorizzato dall’Organizzazione a consegnare biglietto a fronte di corrispettivo economico alcuno.

Gli Studenti delle Scuole superiori tortonesi (soprattutto delle classi 4e e 5e) sono invitati a partecipare al Convegno che si terrà il giorno 3 febbraio, alle ore 10,30, presso il Teatro Civico di Tortona. Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi presso la Biglietteria del teatro Civico o presso la Biblioteca Civica.