Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino all’18 gennaio è possibile vedere Silence” a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

 

Silence

REGIA: Martin Scorsese. SOGGETTO: Dal romanzo omonimo di Shûsaku Endô. SCENEGGIATURA: Jay Cocks. FOTOGRAFIA: Rodrigo Prieto. MONTAGGIO: Thelma Schoonmaker. MUSICHE: Howard Shore. Adam Driver, Andrew Garfield, Liam Neeson, Ciarán Hinds, Issey Ogata, Tadanobu Asano, Shinya Tsukamoto, Ryô Kase DISTRIBUZIONE: 01 Distribution. PAESE: USA, 2016. DURATA: 152 Min GENERE: Drammatico

Silence narra di un gesuita portoghese che nel 1638 parte alla volta del Giappone per indagare sul presunto abbandono formale della religione da parte del suo mentore Ferreira. Arrivato a destinazione, sarà testimone delle persecuzioni ai danni dei Cristiani.