Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino al 4 gennaio è possibile vedere Passengers a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2016-2017 o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

 

Passengers

REGIA: Morten Tyldum. SCENEGGIATURA: Jon Spaihts. FOTOGRAFIA: Rodrigo Prieto. MONTAGGIO: Maryann Brandon. ATTORI: Chris Pratt, Jennifer Lawrence, Michael Sheen, Laurence Fishburne, Aurora Perrineau, Marie Burke.PRODUZIONE: Start Motion Pictures, Company Films, Wayfare Entertainment. DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia.PAESE: USA, 2016. DARATA: 116 min. GENERE: Avventura , Fantascienza

Durante un viaggio verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano… ma scoprono che l’astronave è in grave pericolo. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli