Un ricco programma di appuntamenti da martedì a domenica, a Bordighera.

 

Martedì 3, mercoledì 4 gennaio, Sala Rossa e Teatro Palazzo del Parco L’ ASD CSEN Professional Dance di Bordighera vi propone la Quarta Edizione di Weekenddance (we can dance). Nelle mattine e nei pomeriggi del tre e del quattro gennaio: Stage di danza classica, moderna, hip hop, musical e tango argentino con artisti del mondo della televisione e del panorama internazionale della danza. Il 4 gennaio alle ore 21.00: Rassegna di danza con le scuole della zona e non solo. Sia gli stage di danza che la rassegna sono a pagamento. Info: 3497809438-3495744867

 

Mercoledì 4 gennaio, Chiesa Anglicana, ore 16.30, a cura dell’Associazione Musica…L…Mente. Musica, colori e storie della Befana. Laboratorio per bambini fra musiche, strumenti e oggetti di uso quotidiano. Un divertente viaggio all’interno della magia dell’arrivo della Befana con Chantalle.

 

Giovedì 5 gennaio, Palazzo del Parco, ore 21.00, la Chiesa Evangelica Novità di Vita presenta lo spettacolo del gruppo Livingospel. Dopo il successo dello scorso anno saranno proposti brani di gospel classico e moderno in lingua inglese e italiana. Solista Patrizia Borlotti. Direttore Franco Muggeo. Info: www.livingospel.it.

 

Venerdì 6 gennaio, Centro Città, dalle 9.00 alle 20.00, La Befana Bordigotta organizzata dall’Associazione Confesercenti. Distribuzione gratuita di bevande e dolciumi con interventi musicali e attrazioni per i bambini.

 

Venerdì 6 gennaio, Palazzo del Parco, ore 18.00, Concerto della Banda Musicale Borghetto San Nicolò – Città di Bordighera. Canti tradizionali e natalizi. Direttore: Luca Anghinoni.

 

Sabato 7 gennaio, Chiesa Anglicana, ore 21.00, E lucevan le stelle… Concerto a cura della Acomus International con la partecipazione del tenore Gaetano Labalestra accompagnato al pianoforte dal Maestro Aliano Frediani. Musiche di Puccini, Verdi e Morricone ed altre romanze particolarmente amate dal pubblico.

 

Domenica 8 gennaio, Chiesa Anglicana, ore 16.00, 32° Inverno Musicale di Bordighera. Andrea Bacchetti, il pianista del Chiambretti night show in recital. Il programma completo dell’Inverno Musicale è disponibile su dépliant specifico, in distribuzione all’ufficio informazioni turistiche e negli esercizi commerciali.