Tre furti nell’arco di pochi giorni nei comuni dell’entroterra dianese e precisamente nei comuni di Villa Faraldi, Diano San Pietro e Diano Castello. Le segnalazioni arrivano dai nostri lettori in quanto, come noto, le forze dell’ordine non divulgano questo genere di informazioni.

Il primo a Villa Faraldi, alcuni giorni fa, quando un ladro è entrato in una casa ed ha rubato denaro contante e alcuni oggetti d’oro.

Secondo quanto ci è stato segnalato, sarebbe stato individuato dalle forze dell’ordine che però non confermano né smentiscono.

Il secondo furto, invece è stato commesso a Diano San Pietro: i ladri, secondo quanto ci è stato segnalato sarebbero entrati in un deposito degli attrezzi ed avrebbero rubato una motozappa e altri utensili.

Il colpo più ingente, invece è stato messo a segno nel Comune di Diano Castello i ladri, l’altra notte, sono entrati in una casa e dopo aver portato via oggetti per un valore imprecisato si sono impossessati di due automobili con le quali sono scappati.

Non appena i padroni dell’abitazione dell’abitazione se ne sono accorti hanno dato l’allarme e i numeri di targa delle auto sono stati divulgati a tutte le forze dell’ordine.

Una delle due auto è stata ritrovata ieri, sabato, abbandonate alla periferia di  Alassio e verrà restituita ai legittimi proprietari.