Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 7 dicembre è possibile vedere Sully” a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2016-2017 o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

 

Sully

REGIA: Clint Eastwood SOGGETTO: Ispirato dal libro “Highest Duty: My Search for What Really Matters”, di Chesley Sullenberger e Jeffrey Zaslow. SCENEGGIATURA: Todd Komarnicki.FOTOGRAFIA: Tom Stern. MONTAGGIO: Blu Murray. MUSICHE: Christian Jacob, Tierney Sutton Band. ATTORI: Tom Hanks, Laura Linney, Anna Gunn, Aaron Eckhart, Sam Huntington,Autumn Reeser, Jerry Ferrara, Jeff Kober, Holt McCallany, Chris Bauer. PRODUZIONE: BBC Films, FilmNation Entertainment, Flashlight Films
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. PAESE: USA, 2016 DURATA: 96 Min.GENERE: Biografico , Drammatico

Biopic dedicato alla figura del pilota di linea “Sully” Sullenberger. Il 15 Gennaio 2009, il mondo assiste al “Miracolo sull’Hudson” quando il capitano Chesley “Sully” Sullenberger effettua un atterraggio di emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall’opinione pubblica e dai media, che considerano la sua un’impresa eroica senza precedenti, le autorità avviano delle indagini che minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.