Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino al 21 dicembre è possibile vedere Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2016-2017 o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

 

Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali

Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children REGIA: Tim Burton. SOGGETTO:Tratto dall’omonimo romanzo di Ransom Riggs. SCENEGGIATURA: Jane Goldman.FOTOGRAFIA: Bruno Delbonnel. MONTAGGIO: Chris Lebenzon. MUSICHE: Michael Higham, Matthew Margeson. ATTORI: Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson, Ella Purnell, Chris O’Dowd, Allison Janney, Terence Stamp, Judi Dench, Rupert Everett.PRODUZIONE: Chernin Entertainment, Tim Burton Productions.DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox. PAESE: USA, 2016. DURATA: 127 Min.GENERE: Avventura , Fantasy

Quando l’amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Ma il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa, i loro poteri speciali e i loro potenti nemici. Alla fine scoprirà che solo la sua “peculiarità” potrà salvare i suoi nuovi amici.