Una cena degli auguri tra i Lions gemellati di Diano Marina e il Lions Club Nava Alpi Marittime con la partecipazione della delegazione del gemellato club francese del Nice Imperial che si è svolta a San Bartolomeo con tanta gente.

La presidente del Lions club Diano Marina, Giovanna Giordano, e il Presidente del Nava Alpi Marittime, Massimo Belmonte, hanno ringraziato gli intervenuti la cui generosità ha reso possibile una congrua donazione alla “Fondazione Banca degli Occhi Lions Melvin Jones”. La somma è stata ricavata con l’estrazione di bellissimi premi messi a disposizione di molte attività commerciali dianesi che hanno contribuito a questo gesto di solidarietà.


La presenza del presidente del Lion.Club Nice Imperial è staat importante perché ha espresso vicinanza e sostegno alle popolazioni terremotate del cento Italia donando capi di abbigliamento e giocattoli per i bambini.

Domenica 18 dicembre, invece il Leo Club di Diano Marina ha distribuito pandorini nel centro cittadino, allestendo una raccolta a libera offerta finalizzata alla realizzazione del progetto Leo School4U, un servizio che si pone l’obiettivo di migliorare gli ambienti didattici per gli alunni delle scuole italiane tra i cinque e gli undici anni.