L’IIS G. Ruffini di Imperia, in occasione della manifestazione OLIOLIVA 2016, prevista ad Imperia dal 11 al 13 novembre p.v, è lieta di invitare la cittadinanza allo spettacolo AD IMPERIA C’E’…Viaggio alla scoperta delle nostre meraviglie, venerdì 11 novembre alle ore 21, presso l’Auditorium della CCIAA.

La serata sarà animata dalle esibizioni degli studenti del Ruffini, dai filmati realizzati dagli studenti delle scuole coinvolte, che hanno saputo cogliere la bellezza e l’armonia dei nostri luoghi”.

Importante il contributo degli alunni degli Istituti Comprensivi T. Littardi e G. Boine di Imperia, della Scuola dell’infanzia di Diano San Pietro e dell’I.C.di Riva Ligure e San Lorenzo al Mare, che parteciperanno con i loro prodotti video.

Prezioso il contributo dei ragazzi del gruppo musica dell’ISAH di Imperia.

Ad allietare la serata, l’esibizione di ex allievi del Ruffini e dell’attuale band, che debutterà per la prima volta in un’occasione ufficiale.

Il Dirigente scolastico, nel ringraziare docenti e studenti per aver partecipato all’evento, vuole sottolineare il prezioso contributo degli sponsor, che anche quest’anno hanno contribuito alla sua realizzazione.