Alessandria.

I Carabinieri della Stazione di Alessandria Principale hanno arrestato, su ordine di esecuzione di pena detentiva, Alessandro Clarente, di 30 anni, pregiudicato, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare. L’uomo deve ora scontare una pena residua di due anni e otto mesi di reclusione per cumulo di pene concorrenti a seguito di più fatti reato.

La sua condanna, intervenuta nell’agosto 2016, era divenuta definitiva nel settembre 2016 e, di conseguenza, l’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Milano ha ora emesso il provvedimento restrittivo nei suoi confronti, in sostituzione della precedente misura degli arresti domiciliari.

 
Alessandria.

I Carabinieri della Stazione Alessandria Cristo hanno denunciato per invasione di terreni ed edifici un italiano di 40 anni, pluripregiudicato, e un’italiana di 30 anni, conviventi.

I militari, a seguito della telefonata al 112 con cui i due riferivano di occupare abusivamente un alloggio dell’ATC nel quartiere Cristo, accertavano il reato, constatando che gli stessi avevano anche portato mobili ed effetti personali all’interno, fin dal settembre 2015.