Sono iniziati stamattina, venerdì, alle 10,30 i lavori di adeguamento dell’impianto elettrico del centro sportivo di tennis di Diano Marina che si concluderanno entro sabato 19 novembre, giorno in cui in città si terrà una grande manifestazione sportiva con la presenza di Adriano Panatta uno dei più grandi campioni del tennis italiano, storico vincitore dell’unica Coppa Davis conquistata dall’Italia nel 1976 in Cile.

Una manifestazione molto importante per Diano organizzata dall’associazione V.I.P. Tennis Club e grazie anche assessore allo sport Veronica Brunazzi, all’ufficio tecnico e al vicesindaco Cristiano Za Garibaldi che si sono attivati per fare in modo che tutto possa essere pronto per l’evento.

Una manifestazione importante comprenderà esibizioni di tennis e la possibilità di incontrare il campione romano, considerato come uno dei migliori tennisti italiani di sempre, che darà lustro alla manifestazione sportiva

I dettagli dell’evento verranno presentati durante una conferenza stampa in programma in Comune, martedì 8 novembre alle 12,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Diano Marina alla presenza del Sindaco Giacomo Chiappori, dell’assessore allo Sport Veronica Brunazzi, del Presidente dell’Asd V.I.P. Tennis Club di Diano Marina Loris Leone e di Giuseppe Luccania, organizzatore dell’evento.

Oltre ad essere un evento sportivo di grande rilevanza, scopo della manifestazione è anche la promozione e la divulgazione dello sport del tennis nella struttura dianese recentemente rinnovata, nella speranza di invogliare bambini ed appassionati a praticare questa disciplina.