Il Lions di Diano Marina guidato dalla presidentessa Giovanna Giordano (nella foto)  lancia l’iniziativa rivolta a tutti i cittadini e e gli alunni della scuola elementare “Alessandro Manzoni” l’hanno già raccolta.

Ci riferiamo alla raccolta di abiti nuovi ed usati da donare ai terremotati del centro Italia che viene effettuata presso l’Agenzia Blengino di via Nizza 3 nel centro di Diano Marina, si chiude sabato prossimo 12 novembre.

La scuola primaria Alessandro Manzoni di Diano Marina ha accolto ed abbracciato con entusiasmo il progetto di aiuto messo in campo dalla sezione dianese dei Lions che ha previsto la raccolta di abiti nuovi ed usati da donare ai terremotati del centro Italia.
I bambini di tutte le classi elementari di Via Biancheri, con il sostegno delle maestre e degli operatori scolastici, hanno riempito scatoloni e borsoni dando a tutti un’importante lezione di solidarietà, espressa non solo a parole ma anche con i fatti perchè, come ci insegnano gli stessi piccoli alunni, dopo il verbo “amare” il verbo “aiutare” è il più bello del mondo.

Alcuni indumenti raccolti dai bambini

Alcuni indumenti raccolti dai bambini