Oggi Cronaca non tratta sport, ma la conferenza stampa dell’assessore Veronica Brunazzi avvenuta ieri presso la Sala Consiliare di Diano Marina, aldilà delle presentazione dei vari momenti sportivi in programma il 19 novembre al centro tennistico locale, ha avuto il pregio di costituire un trampolino di lancio per quello che da quel girono in poi potrebbe diventare il tennis a Diano Marina

“Quando ho saputo che si organizzava un torneo con la presenza del campione del Mondo Adriano Panatta – dice Veronica Brunazzi – mi sono illuminati gli occhi perché io da bambina giocavo a tennis. A parte questa considerazione credo che questa manifestazione per Diano Marina rappresenti un momento importante perché il tennis di Diano Marina rinasce. Io credo nel tennis e credo diventerà una bella scuola e potrebbe essere addirittura uno dei primi sport praticati a Diano. Spero che alla manifestazione del 19 ci siano tante persone oltre ai bambini che devono innamorarsi di questo sport, ma spero anche di vedere tanti genitori e mi auguro che partecipino agli sport dei figli.”

“Con l’occasione ringrazio il Comune – spiega del Presidente dell’Asd V.I.P. Tennis Club Loris Leone – Abbiamo messo il piede sull’ acceleratore e contiamo di garantire nella stessa giornata l’inaugurazione del bar e dei campi coperti. Stiamo dando il massimo per organizzare una giornata così importante e ne siamo orgogliosi, entusiasti e innamorati del nostro lavoro.Sarà un grande successo…ne sono convinto.”