La scuola di musica Pergolesi di Sanremo ha avviato una collaborazione con l’Orchestra giovanile Ligeia e corsi di Chitarra e Canto Moderno col cantautore sanremese Amedeo Grisi

Tra le nuove importanti  iniziative dell’Istituto Pergolesi di Sanremo e Santo Stefano al Mare,  i Corsi di Chitarra e Canto Moderno con  Amedeo Grisi, che il 7 Ottobre terrà un Concerto all’Ariston a favore dell’Ospedale San Raffaele di Milano per la ricerca sulla malattia dei motoneuroni  , con la partecipazione di Massimo Di Cataldo, Luca Colombo , Sergio Moses Moschetto e altri artisti.

Questo cantautore sanremese che ha conseguito un grande successo ad alti livelli, collaborerà con l’Istituto Musicale Pergolesi a Sanremo e Santo Stefano al mare : per informazioni sui suoi corsi , chiamare sul fisso  0184 570203 al pomeriggio , o il cell. 338 7733001.

 

Tra le prestigiose collaborazioni dell’associazione Pergolesi di Sanremo, Vallecrosia e S. Stefano al mare, la convenzione con l’Orchestra giovanile del Ponente Ligure “Ligeia” , che accoglierà i migliori allievi ,che avranno , inoltre, la possibilità di accedere all’Orchestra Giovanile Regionale , in collaborazione col Conservatorio di Genova. Il contatto è stato creato tramite il M° Nicola Giribaldi, Docente di Pianoforte al Conservatorio di Alessandria.