Da domani, 31 ottobre e fino al 31 dicembre, ogni tortonese che si recherà agli sportelli dell’Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Protocollo, Messi e Relazioni con il Pubblico del Comune di Tortona, potrà esprimere un giudizio sulla qualità del servizio ricevuto.

Sul sito istituzionale dell’Ente, www.comune.tortona.al.it, dall’homepage, sarà possibile accedere ad un breve questionario, che consentirà all’utente, in forma anonima, di valutare l’orario, i tempi di attesa, la chiarezza delle informazioni ricevute, la disponibilità degli operatori ed esprimere un grado di soddisfazione del servizio ricevuto.


L’interessato potrà compilare il questionario da casa o direttamente presso lo “Sportello del Cittadino” nell’atrio del Palazzo Comunale, dove sarà messa a disposizione una postazione informatica.

Attraverso l’analisi dei questionari che verranno compilati, gli Uffici potranno valutare come rendere i servizi sempre più rispondenti alle esigenze del pubblico e favorire ulteriormente il rapporto tra il Cittadino e la Pubblica Amministrazione.