Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 26 ottobre è possibile vedere  “Jack Reacher 2: Punto di non ritorno” a prezzo ridotto.
Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2016-2017 o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

Jack Reacher 2: Punto di non ritorno

Jack Reacher 2: Never Go Back REGIA: Edward Zwick. SOGGETTO:Secondo film con protagonista il personaggio creato dallo scrittore Lee Child.SCENEGGIATURA: Marshall Herskovitz,Edward Zwick. FOTOGRAFIA: Oliver Wood. MONTAGGIO: Billy Weber. MUSICHE: Henry Jackman. ATTORI: Tom Cruise, Cobie Smulders, Patrick Heusinger, Robert Knepper, Aldis Hodge,Danika Yarosh. PRODUZIONE: Paramount Pictures, Skydance Productions, TC Productions. DISTRIBUZIONE: Universal Pictures Italia. PAESE: USA, 2016. DURATA: 118 Min. GENERE: Azione , Thriller , Drammatico

Jack Reacher (Tom Cruise) ritorna con il suo marchio di giustizia nel sequel Jack Reacher: Punto di non ritorno. Susan Turner (Cobie Smulders), maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unità investigativa di Reacher, viene arrestata con l’accusa di spionaggio e Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla ad uscire di prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.