Appuntamento istituzionale oggi per il presidente del Consiglio Comunale di Imperia, Diego Parodi, che ha rappresentato la città in occasione dell’avvicendamento alla guida della base logistica dell’Aeronautica Militare a Capo Mele.

Alla presenza del Prefetto di Imperia, Silvana Tizzano, del prefetto di Savona, Giorgio Manari, dei vertici militari e delle forze dell’ordine di Imperia e Savona, dei presidenti della provincia di Imperia e di Savona e delle associazioni combattentistiche il tenente colonnello Alfonso Nasto ha lasciato il comando al parigrado Antonio Rubino. L’avvicendamento è avvenuto alla presenza del generale di corpo d’armata, comandante della prima regione aerea, Settimio Caputo.


“Mi ha fatto molto piacere che l’Areonautica abbia invitato la nostra città quale rappresentante dei comuni della provincia di Imperia a segnare la collaobrazione tra le istituzioni. Al nuovo comandante della base, Antonio Rubino, formulo i migliori auguri di un sereno e proficuo lavoro ad Andora” – ha detto Diego Parodi.