Ottima iniziativa della Giunta Chiappori che ha partecipato, con un proprio stand (nella foto) alla rassegna “Bike Motion Benelux”   al Centro fieristico Royal Dutch Jaarbeurs Exhibition & Convention Centre di Utrecht in Olanda iniziata ieri, 21 ottobre e rimarrà aperta fino a domani, domenica 23 e sta riscuotendo grande successo e riscontro di pubblico.

Si tratta di un grande Salone che promuove il turismo, un evento dedicato a tutti gli amanti della bicicletta e Diano Marina con i suoi percorsi, le associazioni locali e i tanti amanti delle due ruote cerca di portate, sul nostro territorio, non solo un turismo balneare ma richiamare anche altri appassionati.

Lo scopo è quello di diversificare l’offerta in modo da costituire un polo turistico polivalente e poliedrico che possa richiamare non solo amanti del mare, ma anche tante persone in altri periodi dell’anno, perché solo così è possibile avere un’economia che non sia legata solo al fattore stagionale.

“Siamo molto soddisfatti del risultato – dice il vice sindaco Cristiano Za Garibaldi – Per il terzo anno consecutivo siamo a Utrecht per la promozione turistica di Diano Marina e del nostro territorio.”

Di seguito un’altra immagine dello Stand

utrech-2-diano