Si conclude domani, venerdì 12 agosto l’esperienza del centro estivo “Bimbi estate 2016”, presso la Scuola dell’infanzia Mary Poppins di Viale Kennedy.

Sono stati complessivamente 68 i bambini, in età compresa tra i 3 e i 5 anni, che dal 4 luglio hanno partecipato a questo servizio realizzato dal Comune di Tortona.

Hanno aderito bambini provenienti dalla Scuola dell’Infanzia Regina Margherita (9), dalla Mary Poppins (35), dalla Sarina (11) e da altri Istituti (13).

Durante l’esperienza del Centro Estivo i piccoli partecipanti sono stati impegnati in varie attività alla piscina comunale Dellepiane, in uscite in Città e al parco del Castello ed hanno potuto partecipare alle gite facoltative organizzate presso le piscine di Castelnuovo Scrivia e di Piovera.

“Sono lieta – ha dichiarato l’Assessore Marcella Graziano – delle partecipazione a “Bimbi estate 2016”, vorrei ringraziare le famiglie dei più piccoli scolari che, anche quest’anno, con la loro assidua presenza, hanno premiato il centro estivo realizzato dal Comune di Tortona”.