Si chiamava Anamaria Bujoir abitava a Sale e lascia un bimbo di quasi 4 anni la donna di 34 anni deceduta alle 4,30 di stamattina, domenica sulla statale per Sale.

La donna viveva  con il salese Alessio Morini da diversi anni e la coppia aveva avuto un figlio nel 2012 di nome Carlo, ma che tutti chiamavano affettuosamente Carletto.

bujor anamariaAnamaria Bujoir era nata il 23 ottobre 1981 in Romania ma da tempo si era stabilita in Italia, prima a Voghera poi a Castelnuovo Scrivia ed infine a Sale, dove aveva conosciuto l’uomo col quale era felice ed aveva deciso di fare un figlio.

Si trovava da sola alla guida di una Bmw diretta a Sale, quando alle 4,30 di stamattina forse a causa di un colpo di sonno o di una distrazione ha perso il controllo dell’auto che é andata fuori dalla carreggiata lungo il rettilineo che collega Tortona a sale a breve distanza dal Motel 2.

Un automobilista ha dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Tortona che l’hanno estratta  dall’abitacolo e consegnata ai soccorritori del 118  ma non c’é stato nulla da fare perché il suo cuore aveva già cessato di battere.

Sul posto é intervenuta la polizia stradale di Alessandria per i rilievi del caso.

Chi la conosceva riferisce che Anamaria era una donna solare che amava la vita e questa descrizione traspare anche dalle immagini sul suo profilo Facebook dal quale sono tratte le foto che pubblichiamo.