Direttore, nel salutarLa Le chiedo di omettere il mio nome.
A proposito del nostro ospedale, forse meglio sarebbe dire “cio’ che resta”, quanto riportato oggi lascia perplessi. Riterrei necessaria una risposta ufficiale della direzione della Asl/Direzione sanitaria dell’ospedale  volta a confermare  o confutare con argomentazioni non dialettiche o politiche ma basate sui fatti concreti (orari documenti ecc.) quanto asserito dalla Signora coinvolta nel caso che ci riguarda.
Francamente una risposta ufficiale avrebbe dovuto essere gia’ stata data ai canali di informazione, a mio modesto parere, data la delicatezza della materia ed i comportamenti degli incaricati.
In mancanza di una nota ufficiale in tempi rapidissimi, tenuto conto del disservizio lamentato e della risposta non professionale ricevuta, potremo ritenere che i fatti siano esattamente quelli descritti dalla Signora con tutto cio’ che ne consegue in termini di valutazione sia sul servizio all’utenza che comportamentale da parte del personale intervenuto.
Io attenderei fino a lunedi’  per comprendere meglio i fatti prima di definire il disservizio una carente organizzazione e la risposta arrogante e superficiale.
In tutto questo la Direzione del personale dov’e’?
Cordialita’

Lettera Firmata